Principale Politica Diritti & Lavoro Grottaglie (TA) – Utòpia organizza “L’essenza della bellezza 2022”

Grottaglie (TA) – Utòpia organizza “L’essenza della bellezza 2022”

Grottaglie – L’Associazione Artistico Culturale Utòpia organizza, con il coordinamento della Direttrice Artistica Gabriella Rodia la Collettiva D’Arte “L’ESSENZA DELLA BELLEZZA 2022”. Dal 30 aprile 2022 al 7 maggio 2022.

“Tutte le opere di questa rassegna d’Arte sono delle protagoniste quanto mai variegate ma di intensità assoluta. 18 Artisti espongono con l’auspicio che il loro contributo sia effettivamente una grande testimonianza della bellezza. Osservando le opere si coglie il fascino di una bellezza ideale, affinchè l’umanità possa sapere cosa significano le ingiustizie, la forza e la bellezza interiore oppure il desiderio di riscatto. Nel 2022 si percepisce la perdita dei valori, delle tradizioni e dei sentimenti che sono alcune delle caratteristiche dell’uomo nuovo, mentre l’Arte dal canto suo può consentire di fermarsi un attimo a riflettere… Attimo in cui comprendere dove si è e come ci si trova” – commenta Gabriella Rodia.

Espongono:
Rita Maiani, Ernesto Gennaro Solferino, Antonio Caramia, Gabriella Rodia, Vincenzo Russo, Barbara Marangelli, Anna Laliscia, Angelo Monte, Tina Quaranta, Carmine Petrarulo, Anna Strusi, Anna Sturino, Maria Giovanna Campagnolo, Antonella Ricchiuti, Lucia Pelagi, Annibale Pace, Deborah Pace, Maria Teresa Di Nardo.

Inaugurazione sabato 30 aprile 2022 alle ore 19.00 in Via Mafalda di Savoia, 85 Grottaglie (Ta).
La mostra potrà essere visitata tutti i giorni dalle 19.00 alle 20.30

Interventi
Dott. Ciro Petrarulo (Presidente di Utòpia)
Dott.ssa Lucia Basile (Critica D’Arte)

Il 7 maggio 2022, durante la serata di chiusura, è in programma la presentazione del romanzo “Quel Millenovecento 69” di Giuseppe Resta.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.