Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Alessandra Latino

Alessandra Latino

Euphoria è il nuovo singolo della cantautrice calabrese  “Un amore travolgente che crea dipendenza”

Nuovo singolo per la cantautrice cosentina Alessandra Latino, in radio ed in tutti gli store digitali con il singolo “Euphoria”

Alessandra: “L’amore è mera allucinazione, un fenomeno percepito come reale ma che è solo pura immaginazione. Amare qualcosa di illusorio è amare ciò che la tua mente ha cercato e creato per colmare un bisogno. E ti senti incredibilmente bene, tanto da esserne dipendente. Ma gli eccessi non possono che essere precari: l’equilibrio è un falso, la stabilità è surreale. Tutto è momentaneo e tu sembri esserne consapevole, ma desideri continuare a vivere l’adrenalina, anche a costo di restare immersa in un’illusione, in una vita incompleta. Euphoria è la storia di un amore travolgente, necessario, totalizzante, che crea dipendenza. Una storia nella quale il presente è sospeso, ma la realtà scorre veloce e dura il tempo di un respiro, quello che basta per essere felici. Euphoria è analogia tra amore e droga”.

Il brano, scritto da Alessandra Latino e prodotto da Gianni Testa per la Joseba Publishing, porta anche le firme di Marco Passarelli, Francesco Greco e dello stesso Testa. Arrangiamento, mix e master Arianna Tomaselli (Tape Lab Studio)

Link youtube: https://www.youtube.com/watch?v=DFgQvNYC0-s

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.