Principale Cronaca La slot a tema Egitto che fa impazzire il web

La slot a tema Egitto che fa impazzire il web

Grazie ai suoni inebrianti, i colori vivaci e le ambientazioni realistiche, le slot machine sono uno dei giochi più iconici e interessanti del casinò. Presenti in tutte le sale da gioco, negli ultimi anni è possibile divertirsi comodamente da casa propria o tramite cellulare con le slot online che, con grafiche sempre più accurate, offrono un’esperienza coinvolgente, trasportando il giocatore in ambientazioni realistiche e in epoche lontane.

Non a caso una delle slot machine online più amate al mondo è la mitica Slot Book of Ra.

Con 3 righe, 5 rulli, 10 linee di pagamento e la possibilità di avviare una modalità bonus con giri gratis e simboli speciali che possono espandersi, Book of Ra Deluxe è una delle più celebri slot machines che ha dato il via al successo dei giochi ad ambientazione egizia.

Il protagonista del gioco è un ricercatore che va alla scoperta del libro di Ra che, nella cultura egiziana, è il dio del Sole. Avventurandosi all’interno delle tombe degli antichi faraoni e facendo girare i rulli si possono scovare ricchezze immense, grazie a una combinazione di almeno due simboli identici lungo una delle dieci linee di pagamento con andamento da sinistra verso destra.

Il simbolo dell’esploratore è quello che regala il payout più alto, seguito a ruota dal simbolo del faraone, della divinità, dello scarabeo e dal simbolo del libro di Ra che funge anche da scatter e wild. Se compaiono contemporaneamente 3 o più simboli del libro di Ra in ogni posizione dei 5 rulli si può infatti innescare la funzione bonus del gioco che accredita 10 partite bonus supplementari con simboli espansivi. Le partite bonus di Book of Ra avvengono con la stessa puntata e impostazione delle linee dell’ultima partita in modalità regolare.

Il Libro di Ra, essendo anche il simbolo wild, può anche sostituire tutti gli altri simboli per creare una combinazione vincente.

Inoltre, la slot machine mette a disposizione, all’interno del gioco, anche la funzione Gamble, molto apprezzata dagli utenti, per raddoppiare la vincita ottenuta, che è utilizzabile non appena si ottiene una combinazione vincente su una delle linee attivate. Quando si realizza una vincita, cliccando sul pulsante “Rischio” è possibile giocare la somma vinta: indovinando il colore di una carta la cifra vinta viene raddoppiata, altrimenti vieni azzerato l’intero premio. In alternativa è possibile premere il pulsante “Prendo”, e tenere la vincita senza tentare di raddoppiare.

Per scoprire tutti i segreti dell’antico libro e decifrare i misteriosi geroglifici conquistando incredibili tesori non serve avere la macchina del tempo, basta sedersi comodamente a casa propria, mettere in tasca un po’ di fortuna e accedere a Book Of Ra, la leggendaria slot machine che ha fatto impazzire il web.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.