Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Acquaviva: beacon e jam session per far ripartire il commercio

Acquaviva: beacon e jam session per far ripartire il commercio

Una serata di musica e birra all’aperto per celebrare la ripartenza del commercio dopo due anni di pandemia. A organizzarla è il Distretto urbano del commercio in collaborazione con il Comune di Acquaviva delle Fonti, il nuovo laboratorio musicale Altrementi sound e lo storico pub ‘Barbanera” tra i più popolari d’Italia. L’appuntamento è a partire dalle 18.30 di mercoledì 27 aprile in piazza Di Vagno.
Il distretto urbano del commercio, nato dalla collaborazione tra ConfcommercioConfesercenti e Comune di Acquaviva, è ormai una realtà che si sta consolidando, organizzando diverse iniziative per rivitalizzare il tessuto economico cittadino nonostante le continue battute d’arresto causate dalla diffusione del virus e dalle ripercussioni della guerra. In questi mesi sono stati organizzati spettacoli con Renato Ciardo, Simona Bencini, gruppi gospel, artisti di strada e altre forme di animazione.
Proprio in questi giorni, inoltre, il Duc di Acquaviva sta completando l’installazione in tutta la città dei beacon, trasmettitori radio a bassa potenza che consentono alle attività commerciali di connettersi con dispositivi mobili comunicando le loro offerte.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci