Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Per la prima volta la coppa più prestigiosa delle MMA Nazionale passa...

Per la prima volta la coppa più prestigiosa delle MMA Nazionale passa da Taranto

Guidati dal Coach Gianluca Ancora e dall’assistant Andrea Cosentino le tigri di Taranto del team AURORA portano a casa un grande risultato con Gioele Panzetta campione nazionale dilettante di categoria

 

Guidati dal coach Gianluca Ancora e dall’assistant Andrea Cosentino le tigri di Taranto del team AURORA portano a casa un grande risultato: Gioele Panzetta, Campione Nazionale Dilettante di Categoria!

Esordio, inoltre, per le nuove leve Cataldo Nocera e Simone Santarcangelo che conquistano il bronzo nell’assoluto YOUTH. Nuova esperienza formativa e soprattutto prestigiosa per l’allenatore e Fighter tarantino Gianluca Ancora che entra a far parte formalmente del gruppo Ufficiale Arbitrale Nazionale FIGMMA.

“Nuovo torneo nazionale di MMA dilettantistiche, nuova esperienza incredibile – dichiara Gianluca Ancora – Il network di cui facciamo parte si dimostra ancora una volta saldo, valido e tutti puntati in un’unica direzione, grazie anche al continuo scambio e confronto didattico in costante crescita”.

“Nonostante i margini di miglioramento – continua l’head coach – pronti a colmarli ai prossimi campionati italiani a cui ci presenteremo come campioni d’Italia in carica e co-direttori tecnici della nazionale con i nostri Head Coach Lorenzo Borgomeo e Riccardo Carfagna, abbiamo conquistato ancora una volta il gradino più alto del podio del 2° Italia Open della FIGMMA”.

“Il percorso che abbiamo intrapreso con i professionisti e tutti i dilettanti del team, siamo certi che ci porterà sempre maggiori soddisfazioni e una diffusione coerente e sana di questa disciplina sul territorio”.

“Grazie a tutto il Network Aurora, sappiamo chi siamo. Adesso testa bassa e duro lavoro ci faremo trovare nuovamente pronti per i campionati italiani FIGMMA del 12 giugno”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.