Principale Attualità & Cronaca Taranto 2026 all’Expolevante di Bari

Taranto 2026 all’Expolevante di Bari

Taranto 2026 all’Expolevante di Bari

Promozione anche dei Campionati Mondiali di Orienteering Gargano 2022.

Fino a lunedì 25 aprile i Giochi del Mediterraneo ‘ TA2026’ saranno presenti con un proprio stand all’Expolevante di Bari. Domani, 23 aprile, alle ore 12.30, nel Padiglione della Regione Puglia, ci sarà la presentazione ufficiale della XX edizione dei Giochi del Mediterraneo TA2026 a cura del Comitato Organizzatore.

Situato nel Padiglione 90 del quartiere fieristico, lo stand sarà non solo uno spazio promozionale del grande evento internazionale che coinvolgerà Taranto e la provincia jonica a giugno del 2026, ma anche una vetrina per i ‘Campionati Mondiali di Orienteering Gargano 2022’ che si disputeranno sul Gargano dall’8 al 16 luglio.

Lo sport di orientamento è uno sport ambientale molto educativo per la scoperta di luoghi naturali e per la possibilità che offre di stare a contatto diretto con la natura. Per questo la Regione Puglia ha fortemente voluto l’organizzazione dei mondiali di orienteering sul Gargano, un luogo naturale tra i più suggestivi della Puglia particolarmente amato  dai praticanti di questo sport molto sviluppato e seguito nei Paesi del nord Europa.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.