Principale Ambiente & Salute Pulsano – Manto stradale da rifare sul lido e nel paese

Pulsano – Manto stradale da rifare sul lido e nel paese

Riceviamo e pubblichiamo

Il consigliere uscente Angelo Di Lena e attualmente membro  dell’unione dei comuni scrive al commissario e sub commissario del comune di pulsano per sollecitare alcuni interventi in paese.

Gent.mi Commissario Prefettizio Dott.ssa Rosa Maria Padovano e sub Commissario Dott. Cosimo Gigante , come consigliere comunale uscente e come attuale membro dell’Unione dei comuni del versante orientale della Provincia di Taranto con la presente intendo segnalarvi  la necessità, divenuta ormai improcrastinabile, di provvedere:

  • alla sistemazione del manto stradale in Viale dei Fornai ,via Luca Giordano dietro il Bellagio a Montedarena le cui condizioni necessitano interventi per l’incolumità e la sicurezza pubblica e lungo tutta la Litoranea , oltre che le zone centrali del paese ;• ad approvare un intervento urgente di bonifica della Pista ciclabile e di Via Luigi di Savoia ( nel centro storico del paese ), del Cimitero, e messa in sicurezza della Pista pedonale attraverso la sistemazione dei cordoli.

  • Occorre urgentemente provvedere ad un intervento finalizzato a garantire nei tratti stradali condizioni di sicurezza e normale percorribilità , perché le zone nelle quali sono state realizzate la Pista ciclabile e pedonale  sono molto frequentate da persone di diverse età, dai bambini e dagli anziani.

Confido in un Vostro tempestivo intervento nelle problematiche evidenziate avvicinandosi il periodo estivo nel quale vi è un considerevole aumento del traffico.
In attesa di riscontro alla presente Porgo cordiali saluti.

Il consigliere uscente del Comune di Pulsano e attualmente membro dell’Unione dei comuni del versante orientale della Provincia di Taranto Angelo Di Lena.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.