
Riceviamo e pubblichiamo
Il consigliere uscente Angelo Di Lena e attualmente membro dell’unione dei comuni scrive al commissario e sub commissario del comune di pulsano per sollecitare alcuni interventi in paese.
Gent.mi Commissario Prefettizio Dott.ssa Rosa Maria Padovano e sub Commissario Dott. Cosimo Gigante , come consigliere comunale uscente e come attuale membro dell’Unione dei comuni del versante orientale della Provincia di Taranto con la presente intendo segnalarvi la necessità, divenuta ormai improcrastinabile, di provvedere:
- alla sistemazione del manto stradale in Viale dei Fornai ,via Luca Giordano dietro il Bellagio a Montedarena le cui condizioni necessitano interventi per l’incolumità e la sicurezza pubblica e lungo tutta la Litoranea , oltre che le zone centrali del paese ;• ad approvare un intervento urgente di bonifica della Pista ciclabile e di Via Luigi di Savoia ( nel centro storico del paese ), del Cimitero, e messa in sicurezza della Pista pedonale attraverso la sistemazione dei cordoli.
- Occorre urgentemente provvedere ad un intervento finalizzato a garantire nei tratti stradali condizioni di sicurezza e normale percorribilità , perché le zone nelle quali sono state realizzate la Pista ciclabile e pedonale sono molto frequentate da persone di diverse età, dai bambini e dagli anziani.
Confido in un Vostro tempestivo intervento nelle problematiche evidenziate avvicinandosi il periodo estivo nel quale vi è un considerevole aumento del traffico.
In attesa di riscontro alla presente Porgo cordiali saluti.
Il consigliere uscente del Comune di Pulsano e attualmente membro dell’Unione dei comuni del versante orientale della Provincia di Taranto Angelo Di Lena.