Principale Politica Diritti & Lavoro Presentazione candidatura Oscar La Gioia Posta in arrivo

Presentazione candidatura Oscar La Gioia Posta in arrivo

Domani,  mercoledi 20 Aprile, presso il comitato del candidato sindaco Rinaldo Melucci, via Di Palma 69, a Taranto, si terrà la presentazione della candidatura del segretario provinciale del movimento giovanile della sinistra, Oscar La Gioia, candidato nella lista “Più CentroSinistra #Emiliano con Melucci Sindaco.
Trasformiamo Taranto è la visione e proposta del segretario Oscar La Gioia. Creare continuità con il lavoro prodotto dall’Amministrazione Melucci ma avviando anche una progettualità nuova e unitaria che coinvolga tutta la comunità, rendendola partecipe del percorso intrapreso.
La lista PiùCentroSinistra #Emiliano, ci tiene a precisare il segretario La Gioia, è una lista a vocazione politico-partitica di Articolo Uno ma che si apre al mondo della società civile proprio per quel principio di coinvolgimento e pluralità atto ad una crescita vera della città.
All’incontro interverranno il candidato sindaco, Rinaldo Melucci, il consigliere del presidente della Regione Puglia per l’attuazione del Piano Taranto, Cosimo Borraccino, e il consigliere provinciale di Taranto nonché membro della segreteria provinciale di Articolo Uno, Aurelio Marangella.
L’evento è aperto alla cittadinanza tutta, gli operatori della comunicazione sono invitati a partecipare.
Oscar La Gioia
Segreteria Provinciale Articolo Uno-
Più CentroSinistra Taranto

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.