Principale Estero Viaggi & Turismo Wine&Sea farà tappa a Taranto con MSC Splendida

Wine&Sea farà tappa a Taranto con MSC Splendida

Wine&Sea farà tappa a Taranto con MSC Splendida

Una crociera tematica presentata di recente a Vinitaly.

Quest’anno MSC Crociere ha partecipa per la prima volta al Vinitaly e per l’occasione ha presentato la crociera tematica Wine&Sea, che vedrà la presenza delle migliori cantine italiane con le quali sarà possibile approfondire tutte le curiosità e i temi legati al mondo del vino.

Negli 8 giorni di crociera, grazie alla collaborazione con Wine&Sea, insieme agli esperti di Gambero Rosso AIS (Associazione Italiana Sommelier), si alterneranno eventi a tema, approfondimenti e incontri in cui gli ospiti avranno l’occasione di degustare i migliori vini bianchi, rossi e frizzanti presenti sul panorama enologico italiano.

La crociera tematica sarà a bordo di MSC Splendida e consentirà agli appassionati provenienti da tutto il territorio nazionale di scegliere il porto di imbarco più vicino.

La partenza è infatti prevista per il prossimo 17 maggio da Siracusa, con la nave che poi proseguirà il proprio itinerario con imbarchi previsti a Taranto (18 maggio), Civitavecchia (20 maggio) e Genova (21 maggio), oltre ad uno scalo a Marsiglia, prima del ritorno nell’antica Syraka il 24 maggio.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.