Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Meli in uscita oggi per Futura Dischi il nuovo singolo Shitpop

Meli in uscita oggi per Futura Dischi il nuovo singolo Shitpop

SHITPOP è il nuovo singolo di MELI, in uscita oggi 15 aprile per Futura Dischi. Dopo il ritorno dopo due anni di silenzio con il singolo $EXY DELIR*O, MELI pubblica un secondo brano destinato a svelare un’altra sfumatura del suo nuovo progetto.

Ascolta

SHITPOP è la parte più grezza, sfacciata, egocentrica e sporca della personalità di MELI. Ma anche la più sensibile, quella più sofferente e malinconica, probabilmente anche romantica. È uno storytelling di due momenti differenti della sua vita: da un lato le notti di quando uscì il suo primo disco, circondato da tanta gente e attenzioni. Notti che coincisero anche con la passione di un amore appena sbocciato. Dall’altro lato, due anni dopo: ansie, problemi di salute, un amore ormai consolidato con tutti gli squilibri del caso, la vita a Milano lontano da casa.

“Io sto lottando, giuro. Un po’ shit, un po’ pop. Sto pensando sia al futuro sia al presente che non ho.”

 

CREDITS
Eseguito da: MELI
Scritto da: Alessio Meli
Prodotto da: Giorgio Pesenti
Mix e Master: Dario Riboli

Direzione creativa: AFRAID STUDIO
Foto Corinne Barlocco @corinnebi

BIO
Alessio Meli nasce a Catania nel 1998. Dopo il successo virale di Capofitto, ottenuto da indipendente, pubblica nel 2020 “Please Wait”, il suo disco d’esordio (Futura Dischi/Sony Music). Nella categoria indie-pop, si classifica all’8 posto tra i dischi italiani più ascoltati del 2020 e al 3 posto tra i dischi d’esordio più ascoltati in Italia. Nel 2020, post disco, appare solo in un featuringcon Mameli nel brano Mappa e con gli Iside nel brano Delta. Dopo due anni di silenzio, nel 2022 pubblica il singolo $EXY DELIR*O, che dà il via ad un nuovo progetto discografico.

https://www.instagram.com/melidontcry/

FUTURA DISCHI
Le canzoni, quelle belle, quelle che ti fanno cantare.
Gli artisti del futuro che hanno qualcosa da dire.
Il contenuto giusto nel contenitore perfetto.
Il nostro modo di vedere la musica che caratterizzerà il decennio 2021_2030.

facebook.com/futuradischi/
instagram.com/futuradischi/

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.