Principale Politica Movimento Politico Libertas formato il direttivo provinciale di Palermo

Movimento Politico Libertas formato il direttivo provinciale di Palermo

Nominati  M.Lentini e P. Pellerito e lancia in Sicilia  la scuola di  politica: formiamo una nuova classe dirigente

Le nomine di Segretario Politico e di Segretario Organizzativo della Provincia di Palermo arrivano dal Segretario  Nazionale  Gallina Giovanni che, in accordo con il presidente Antonio Fierro e al Direttivo Regionale ha affidato la costruzione del partito all’ex Assessore-Vice Sindaco del Comune di Carini  Marcello Lentini  e all’ex Presidente del Consiglio e funzionario direttivo della Regione Siciliana Pietro Paolo Pellerito.

La dirigenza del MPLIBERTAS non nasconde l’entusiasmo di queste nomine, sia per la figure storiche e il prestigio che rappresentano  sia perché era importante partire da Palermo, centro della vita politica . Stiamo continuando a crescere con entusiasmo, tanti professionisti si stanno mettendo in gioco per la difesa del proprio territorio, con la voglia di trasmettere i valori moderati e civici . Il nostro impegno è quello di essere presenti nel territorio e più vicini ai cittadini.

Lo stesso-Gallina- annuncia l’istituzione della scuola di formazione politica: “Questa scuola è il presente e il futuro per gli amministratori , che hanno deciso di mettere se stessi, il loro impegno, la loro passione a disposizione e al servizio delle loro comunità. La politica non si improvvisa!

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.