Principale Cultura & Società A Porta Napoli la Spring Edition dello Street Market

A Porta Napoli la Spring Edition dello Street Market

A Porta Napoli la Spring Edition dello Street Market

Sabato 23 e domenica 24 Aprile in via Niceforo Foca a Porta Napoli.

Sabato 23 e Domenica 24 apriledalle 10:30 alle 21:00, i talentuosi artigiani, artisti e creativi pugliesi tornano a mettersi in bella mostra a Taranto, nel distretto creativo di Porta Napoli, per l’edizione SPRING del Porta Napoli Street Market.

Una due giorni dedicata all’artigianato tradizionale, al design, all’illustrazione e all’editoria indipendente. Un appuntamento il cui obiettivo, sottolineano gli organizzatore, “in continuità con ciò che proponiamo da anni, è di fare da collante tra le varie realtà indipendenti coinvolte mostrando il volto diverso della Taranto creativa che qui a Porta Napoli trova il giusto spazio per attirare sempre più persone”.

“Un fine settimana condito con laboratori di lettura per bambini e di stampa serigrafica tenuti dalle amiche della libreria Ciurma – libreria per bambini e ragazzi e Ammostro. Avremo inoltre il piacere di ospitare all’interno del nostro spazio mostre “Hypercube Gallery” le opere di Massimo Pasca, che inaugurerà la propria personale domenica 24 aprile. Un programma ricco, un modo diverso per passare del tempo in compagnia ammirando le creazioni dei nostri maker sui banchi e fare un salto dagli amici di SPAZIOPORTO per la 16° Edizione della Fiera del Disco. Ancora una volta Porta Napoli come luogo di fermento artistico e culturale di un’intera città” affermano ancora gli organizzatori dell’evento.

Per qualsiasi altra informazione potrete si può scrivere all’indirizzo mail lafactorytaranto@gmail.com, per scoprire invece i dettagli dell’evento si possono seguire i nostri canali social: https://www.facebook.com/LaFactoryhandmadehttps://www.instagram.com/lafactory_taranto/

Appuntamento dunque sabato 23 e domenica 24 Aprile in via Niceforo Foca a Porta Napoli, a Taranto.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.