Principale Attualità & Cronaca Pulsano – Bollette acqua scadute, Di Lena scrive al presidente AQP

Pulsano – Bollette acqua scadute, Di Lena scrive al presidente AQP

A molti cittadini di Pulsano e Leporano stanno arrivando solleciti bonari di pagamento dell’acquedotto pugliese con more ingiustificate già scadute da tempo .

Il consigliere Angelo Di Lena invia una Pec al presidente del consiglio di amministrazione di Aqp per avere chiarimenti .

Il Consigliere dell’Unione dei comuni del versante orientale della Provincia di Taranto Angelo Di Lena
ha chiesto al Presidente del Consiglio di Amministrazione di Acquedotto Pugliese prof.Domenico Laforgia un incontro informativo con i cittadini di Pulsano e Leporano per  segnalare problemi di recapito bollette dell’Acquedotto Pugliese nell’abitato di Pulsano e Leporano da parte della società di servizi postali di raccolta e recapito di Aqp spike delivery.
Abbiamo chiesto allo stesso consigliere Di Lena delucidazioni sulla sua iniziativa:
“Sto ricevendo in questi giorni, presso la mia sede una serie di segnalazioni da parte di cittadini di Pulsano e Leporano nella Provincia di Taranto riguardo disfunzioni e ritardi nella consegna della corrispondenza nel nostro territorio .
Mi sono fatto portavoce dell’esigenza di questi cittadini che segnalavano la mancanza di un regolare servizio di recapito della corrispondenza.
In queste lettere di solleciti bonari di pagamento vi sono addebiti di morosità non attribuibili nei ritardi di cittadini, ma alla consegna delle bollette.
Si rende opportuno trovare una soluzione attraverso un incontro pubblico con i cittadini di Leporano e Pulsano per chiarire questa spiacevole situazione.
Il mio auspicio è che si possa consentire ai nuovi addetti al recapito una conoscenza del territorio”.

Angelo Di Lena Consigliere dell’Unione dei comuni del versante orientale della Provincia di Taranto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.