Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Mail Boxes del gruppo Semeraro sponsorizza il CJ Taranto

Mail Boxes del gruppo Semeraro sponsorizza il CJ Taranto

CJ Taranto: accordo col gruppo Semeraro e i suoi negozi a marchio Mail Boxes Etc.

Nuova sponsorizzazione per la società rossoblù. Entusiasta l’imprenditore tarantino Giovanni Semeraro: “Squadra di carattere”

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di comunicare un nuovo accordo di sponsorizzazione per la società rossoblù con le aziende del gruppo Semeraro affiliato Mail Boxes Etc.

Le due sedi di Taranto, in Corso Italia 212/214, e Massafra, SS 7 Appia Km 633 + 133, sono altamente specializzate nei servizi di logistica e trasporti espressi nazionali e internazionali, servizi di imballaggio professionale e servizi di grafica e stampa.

Giovanni Semeraro, tarantino doc, imprenditore-manager di successo, è stato tra i pionieri dell’avvento e dell’espansione di Mail Boxes Etc.al Sud Italia con l’apertura del primo centro MBE a Taranto ventisette anni fa. Nel suo cuore c’è tanto amore per lo sport. Da anni vicino alla boxe e a quella grande realtà sportiva tarantina della Quero Chiloiro, ha deciso di sposare il progetto del CJ Basket Taranto: “Ringrazio la società del presidente Cosenza e Roberto Conversano che mi ha presentato questa possibilità che ho accolto con entusiasmo visto il mio stretto legame con lo sport e in particolare il nostro sport. Sto seguendo già da tempo le gesta della squadra che mi pare abbia grande carattere come dimostrano i risultati di questo girone di ritorno. Non vedo l’ora di venire al palazzetto a tifare per loro, specialmente ai playoff!”

Grande la soddisfazione dei vertici societari rossoblù: “Siamo onorati di poter avere nel novero dei nostri sponsor un’azienda leader del settore. Un altro accordo con quella parte del tessuto imprenditoriale del territorio che ci aiuterà a crescere sotto diversi punti di vista

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.