Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Taranto, parte prevendita domenica con una novità

Taranto, parte prevendita domenica con una novità

Taranto, parte prevendita domenica con una novità

Chi aveva acquistato il biglietto a prezzo pieno con il Monopoli, può entrare gratis domenica.

Il calendario serrato di questa fase finale di stagione in Lega Pro consente al Taranto di mettere già da parte la manita ricevuta dal Palermo e di proiettarsi alla prossima sfida di domenica.

E’ attiva, infatti, la vendita libera dei tagliandi per assistere al match in programma il 3 Aprile alle ore 17.30 contro la Juve Stabia, valevole per la 35a giornata di Campionato di Lega Pro, presso lo stadio Erasmo Iacovone. La vendita resterà aperta sino alle ore 17.30 di Domenica (orario inizio gara). Da questa domenica secondo le nuove disposizioni la capienza è del 100%.

Ci si attendeva da parte del club rossoblù un’adunata allo stadio con la scelta, caldeggiata da una buona fetta della tifoseria, di praticare prezzi popolarissimi in una fase delicata della stagione con la squadra di Laterza in crisi (non vince da 12 turni) ed in lotta per la salvezza possibilmente non passando attraverso i play-out. Invece, i prezzi praticati sono gli stessi (ridotti rispetto a quelli di inizio stagione) dell’ultimo turno casalingo con l’Avellino.

Intanto a chi è possessore del biglietto Taranto-Monopoli, rinviata causa Covid il 20 Marzo, acquistato a prezzo intero, e vuole assistere alla gara Taranto-Juve Stabia, il Taranto FC 1927,regala il biglietto di ingresso.

Basterà recarsi sabato 2 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19.00, allo stadio Iacovone ingresso porta 8, muniti del biglietto Taranto-Monopoli.

Foto: Occhinegro

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.