Principale Politica Diritti & Lavoro Indagini giudiziarie: crescono le preoccupazioni a Pulsano

Indagini giudiziarie: crescono le preoccupazioni a Pulsano

Riceviamo e pubblichiamo – Il circolo di Articolo Uno Pulsano ritiene gravi le vicende riportate dalle cronache nei giorni scorsi riguardanti le indagini in cui sono stati coinvolti alcuni esponenti della Giunta comunale ed il sindaco.

Condividiamo la preoccupazione ed il turbamento di tanti cittadini che, ancora una volta, si ritrovano tristemente a leggere del proprio paese sulla stampa regionale per fatti che appaiono inquietanti e che penalizzano l’intera comunità, rallentando lo sviluppo del paese.

Di fatto, mesi di angoscia attendono i cittadini di Pulsano che già pagano a caro prezzo le criticità dovute alla irresponsabile gestione politica di questa Amministrazione. Basti pensare i danni di un paese lasciato senza Pug e dunque senza programmazione territoriale, o alla valanga di debiti che hanno portato il paese con i conti in rosso sull’orlo del predissesto, fino alle strade che ancora a ridosso della stagione estiva, accolgono gli avventori tra buche e rattoppi.

A tutto ciò, si somma l’aver portato il paese su pagine di cronaca indecorose.

Esprimiamo piena fiducia nel lavoro della Magistratura a tutela dei principi di trasparenza e legalità che devono essere garantiti in ogni aspetto dell’agire amministrativo ed in difesa dell’intera comunità.

Lavoreremo con ancora più impegno, alla costruzione di un fronte alternativo a questa maggioranza e al loro modo di amministrare per dare dignità ad una comunità dalle tante, buone vocazioni.

Articolo Uno Pulsano

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.