Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Insieme per la festa della donna

Insieme per la festa della donna

Insieme per la festa della donna

Kyma e l’Associazione di Volontariato “Madonna delle Grazie” saranno insieme l’8 marzo per regalare il simbolico rametto di mimosa.

Kyma Mobilità Amat e l’Associazione di Volontariato “Madonna delle Grazie” insieme in piazza per la Festa della Donna per il tradizionale gesto simbolico del dono della mimosa. L’appuntamento, a partire dalle 17.30 dell’8 marzo, in piazza Maria Immacolata a Taranto, dove le volontarie dell’Associazione “Madonna delle Grazie” e le donne di Kyma Mobilità insieme doneranno un rametto di mimosa a tutte le donne.

Il dono simbolico sarà accompagnato da un cartoncino con la semplice frase “Nessuna donna deve mai sentirsi sola” e le indicazioni per contattare il “Centro di ascolto donna” che l’Associazione “Madonna delle Grazie” gestisce a Talsano.

La presidente di Kyma Mobilità, Giorgia Gira, ha commentato “Kyma Mobilità ha fortemente voluto essere partner di questa iniziativa perché porta alle donne un messaggio di speranza, ovvero l’opportunità di potersi rivolgere, in un momento di difficoltà, al “Centro di ascolto donna” di Talsano che l’Associazione “Madonna delle Grazie” gestisce, un modo concreto per celebrare la Giornata internazionale dei diritti della donna”.

Mary Luppino, la Presidente dell’Associazione “Madonna delle Grazie” ha sottolineato che “il gesto semplice del dono della mimosa non vuole omaggiare le donne solo in quel giorno, ma identificare in quel rametto l’impegno nel quotidiano della nostra associazione a sostegno di tutte le donne attraverso il nostro Centro di ascolto donna di Talsano”.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.