Principale Attualità & Cronaca Chiara Ferragni produrrà il suo profumo

Chiara Ferragni produrrà il suo profumo

L’imprenditrice digitale e Angelini Beauty hanno raggiunto un accordo di licenza in esclusiva mondiale per la produzione, distribuzione e promozione della prima linea di fragranze.

© J.M. HAEDRICH/SIPA / AGF
– Chiara Ferragni

AGI – Dopo abiti e gioielli Chiara Ferragni sbarca nel mondo dei profumi. Angelini Beauty S.p.A., parte di Angelini Industries e leader nei settori profumeria, skincare e suncare, e la nota imprenditrice-influencer, hanno annunciato l’accordo di licenza in esclusiva mondiale per la produzione, distribuzione e promozione della prima linea di fragranze dell’omonimo brand. Il primo profumo Chiara Ferragni verrà lanciato nel 2023. “Siamo molto orgogliosi – dichiara Llui’s Plà Fernandez-Villacanas, Presidente e Amministratore Delegato di Angelini Beauty Spa – della collaborazione con Chiara Ferragni, imprenditrice digitale che in questi anni ha saputo coniugare uno stile unico ad un innovativo approccio imprenditoriale.

L’incontro tra il nostro Dna e la capacità di Chiara Ferragni di interpretare i desideri dei ‘nativi digitali’ – prosegue Llui’s Plà Fernandez-Villacanas – diventa la base di questo nuovo progetto ispirato ad un’idea di futuro nel segno dell’inclusività, dell’unicità e della libertà di autodeterminazione di ciascuno.

L’accordo, che segna il debutto di Chiara Ferragni nel settore delle fragranze, sottolinea la capacità di Angelini Beauty, in qualità di partner industriale, di interpretare l’espressione e la personalità dei marchi che produce, anche grazie alla sua esperienza nel posizionamento e nella distribuzione selettiva nei mercati internazionali.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.