Principale Politica Via Zoom le lezioni gratuite di formazione politica di Italia Viva

Via Zoom le lezioni gratuite di formazione politica di Italia Viva

Aperte le iscrizioni gratuite per la scuola di formazione politica on line di Italia viva

A partire da giovedì 24 febbraio 2022, ore 20.45, inizieranno le lezioni della prima edizione della Scuola Politica di Italia Viva Lombardia.
Una iniziativa on line gratuita per formare gli amministratori del futuro.

Ne parliamo con il consigliere dell’Unione dei comuni del versante orientale della Provincia di Taranto Angelo Di Lena rappresentante di ITALIA VIVA.

Il corso è una grande occasione per i nostri giovani allo scopo di formare una nuova classe dirigente del futuro che sappia gestire la pubblica amministrazione.

E’ gratuito e aperto a tutti, fino ad esaurimento dei posti disponibili, e si terrà online attraverso la piattaforma Zoom.

 

L’indirizzo della Scuola, prettamente amministrativo, permetterà di acquisire le basi per comprendere il funzionamento degli Enti Locali, le sue figure e gli sviluppi che ne hanno contraddistinto gli ultimi anni.

Le lezioni saranno tenute da persone altamente qualificate.

Le prime lezioni saranno tenute dall’onorevole Ivan Scalfarotto , Sottosegretario Ministero degli Interni – delega enti locali- e dal prof Antonio Vivenzi UniCatt Brescia che ci parleranno di funzioni e competenze del Consigliere Comunale.

Per i contatti  rivolgersi al sottoscritto”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.