Principale Attualità & Cronaca Taranto – Cocaina e marijuana: due arresti

Taranto – Cocaina e marijuana: due arresti

Taranto – Cocaina e marijuana: due arresti

Il Comando Compagnia Carabinieri di Castellaneta (Taranto) ieri sera ha predisposto un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Ginosa e Laterza con il supporto di una unità cinofila antidroga di Modugno.

Le attività hanno consentito di trarre in arresto, a Laterza, un 48enne del posto, sottoposto a perquisizione personale, trovato in possesso di sette grammi di cocaina. Successivamente nell’abitazione del soggetto altri sei grammi dello stesso stupefacente e 100 euro in contanti.

A Ginosa invece è stato arrestato un 30enne del luogo, perchè all’interno di un suo locale l’unità cinofila ha fiutato la presenza di stupefacente all’interno di una busta di plastica che conteneva nel complesso 113 grammi di marijuana, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente ed 300 euro in contanti.

Lo stupefacente rinvenuto e sequestrato verrà analizzato nei prossimi giorni dal laboratorio analisi del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, mentre il denaro verrà depositato su libretti postali del Fondo Unico di Giustizia.

I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, come disposto dalla Autorità Giudiziaria.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.