Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Massafra (Ta) -Nuova sede amministrativa per la STS Simeone

Massafra (Ta) -Nuova sede amministrativa per la STS Simeone

La società del Maestro cintura nera 7° Dan di taekwondo Isacco Simeone ha una nuova sede a Largo San Benedetto 4 a Massafra, a pochi passi da Piazza Garibaldi: “Un punto d’incontro per aiutare tutti a conoscere il benessere psicofisico”

 

Una nuova sede per la STS Sport Territorio Sicurezza Simeone del Maestro Isacco Simeone, cintura nera 7° Dan di taekwondo e tra i professionisti italiani più apprezzati di questa disciplina.

Largo San Benedetto 4, a due passi dalla meravigliosa Piazza Garibaldi nel centro storico di Massafra, sarà il nuovo punto d’incontro per associati e non soltanto: “Era già in programma da diverso tempo di creare un piccolo ufficio in cui poter incontrare i nostri tesserati, per meglio conoscerne e comprenderne i bisogni e curare ed aiutare anche la gente del territorio che si avvicina a conoscere il proprio benessere psicofisico. Ora è diventato realtà, ringrazio l’avvocato Vinci e le tantissime persone che ci hanno spinto a fare quest’ulteriore step di crescita per il nostro sodalizio”.

La palestra che accoglierà gli allenamenti di taekwondo resterà la “Rodari”, in via Pietro Carano, fronte civico 20, sempre a Massafra, con tante bellissime iniziative come la cintura nera amatoriale: “E’ un percorso rivolto agli adulti dopo i trent’anni, che possono realizzare il sogno della cintura nera allenandosi e in pieno benessere. Stiamo avendo una risposta davvero straordinaria: il più grande dei nostri atleti ha 78 anni”.

Tantissimi anche i giovani atleti che fanno il percorso per conquistare la cintura nera amatoriale.

L’associazione, dallo scorso anno, oltre ad essere sportiva dilettantistica, è anche di promozione sociale: “Insieme ai numerosi professionisti che mi affiancano, stiamo sviluppando numerosi progetti di natura sociale”.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.