Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Riprendono i concerti del Politecnico di Bari

Riprendono i concerti del Politecnico di Bari

Anno Accademico 2021-22.Giovedì, 3 febbraio, ore 18,30, Aula Magna Dipartimento ICAR

Si comincia con il seminario, “Vedere il mondo ‘Sub specie aeternitatis’. Perchè leggere e studiare Tolkien nei momenti di cambiamento d’era?”

BARI –  Il seminario, “Vedere il mondo ‘Sub specie aeternitatis’. Perché leggere e studiare Tolkien nei momenti di cambiamento d’era?”, in programma, giovedì, 3 febbraio, ore 18,30, terrà a battesimo la terza edizione de “I Concerti del Politecnico”, iniziativa culturale e musicale promossa dal Politecnico di Bari in collaborazione con ARCoPu, l’Associazione Regionale dei Cori Pugliesi.
Il seminario, in programma nell’aula magna “Domus Sapientiae” del Dipartimento ICAR (campus universitario), è il primo dei sei appuntamenti previsti dal programma che prevede, da febbraio a giugno prossimi, tre seminari e tre concerti, presso le sedi del Poliba.
Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e aperti al pubblico previa prenotazione sino ad esaurimento dei posti disponibili. Si accede con green pass.
Per approfondimenti e maggiori informazioni sul seminario in programma il 3 febbraio: https://www.arcopu.com/it/cosa-facciamo/i-concerti-del-politecnico-2021-2022/3feb2022 Per prenotare il biglietto gratuito: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-vedere-il-mondo-sub-specie-aeternitatis-253593875107

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.