Principale Attualità & Cronaca Taranto – Stadio Iacovone: ripristinata sala stampa

Taranto – Stadio Iacovone: ripristinata sala stampa

Stadio Iacovone: ripristinata sala stampa.

A seguito incontro tra Commissario Prefettizio e delegati Assostampa e Ussi.

Risolta in pochi giorni la questione sollevata domenica dai giornalisti sportivi di Taranto riguardo l’inaccessibilità della sala stampa “M.Abbracciavento” dello stadio Iacovone e le condizioni precarie della tribuna stampa (senza prese elettriche) che torneranno nella piena disponibilità per il rossimo match casalingo del Taranto contro il Campobasso, mercoledì prossimo.

A seguito della pec inviata lunedì scorso al Commissario Prefettizio  a firma dei presidenti regionali di Ussi e l’Assostampa, oggi vi è stato un incontro tra le parti nel corso del quale è stato comunicato che i lavori allo stadio  sono in fase di completamento. In tribuna stampa, infatti, sono state installate le prese elettriche, mentre la sala stampa è tornata agibile dopo aver risolto il problema delle infiltrazioni.

Da evidenziare grande disponibilità e l’interesse da parte del commissario Cardellicchio verso la comunità sportiva tarantina e gli  operatori dell’informazione.

Si chiude, dunque, in pochi giorni una questione che si trascinava da mesi. Quando si dice… la politica del fare e non quella dei selfie e della propaganda.

foto Occhinegro

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.