Principale Attualità & Cronaca “Sicurezza percepita”: verifiche a San Giorgio Jonico (TA)

“Sicurezza percepita”: verifiche a San Giorgio Jonico (TA)

Proseguono i servizi finalizzati a rafforzare il concetto di “sicurezza percepita” da parte della Compagnia Carabinieri di Martina Franca (Taranto) che ha implementato l’attività di controllo del territorio con il contrasto di quei fenomeni di assembramento e violazione delle misure urgenti di contenimento dell’emergenza da Coronavirus, effettuando un servizio straordinario di controllo del territorio, rivolto specificatamente al Comune di San Giorgio Jonico.

Del dispositivo, composto dai reparti territoriali dell’Arma (Sezione Radiomobile, Sezione Operativa e Stazione CC di San Giorgio Jonico), ha preso parte anche il Nucleo Cinofili di Modugno (BA).

Al fine di far rispettare la normativa riferita al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID 19, hanno controllato una palestra e due locali commerciali verificando la validità di 38 Green Pass.

Durante il servizio coordinato, è stato altresì organizzato un posto di controllo a doppio senso di marcia, nei pressi di Via Grottaglie, ove sono state controllate ben 51 autovetture, identificate 84 persone e comminate 5 sanzioni al Codice della Strada.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.