Principale Cultura & Società Sport & Motori Taranto – “Contro la Lupiae Team Salento per vincere servirà dare il...

Taranto – “Contro la Lupiae Team Salento per vincere servirà dare il 100%”

Parola dei campani della Cisa Boys Basket Taranto Michele Salvatore e Fabio Ciaglia, che presentano la sfida di domani contro i salentini

La Cisa Boys Basket Taranto torna in campo. Dopo la vittoriosa gara d’esordio contro il Cus Catania e la conseguente giornata di riposo imposta dal calendario, i ragazzi del presidente e capitano Domenico Latagliata ritrovano domani 22 gennaio le mura amiche dell'”Orazio Flacco” per il sentitissimo derby contro la Lupiae Team Salento: start alle ore 18.

“Contro il Lecce servirà una prestazione superiore rispetto alla prima gara di due settimane fa – sottolinea l’ala Michele Salvatore, già giocatore della Nazionale Italiana – dobbiamo fare tesoro degli errori commessi e giocare al 100% per vincere contro una grande squadra come quella del Lecce”.

Gli fa eco l’altro campano in rosa, Fabio Ciaglia: “Contro i salentini servono concentrazione e tranquillità, se giochiamo divertendoci possiamo portare a casa l’intera posta in palio. I nuovi? Samadi e Rukavisnikovs sono due atleti che in campo ti fanno sudare: hanno alzato il livello della nostra squadra”.

Per Lecce si tratta della terza gara ufficiale della stagione: la Lupiae ha vinto 52-30 contro il Catania nel match 1 e a tavolino per 20-0 contro il Bari sabato scorso.

La gara sarà trasmessa in diretta facebook sulle pagine di Tutto Sport Taranto e Boys Taranto Basket, con la telecronaca di Matteo Schinaia, seconda voce di Claudio Ingrosso.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.