Principale Attualità & Cronaca “Più CentroSinistra #Emiliano” si presenta, mercoledì 19 gennaio iniziativa pubblica a Taranto

“Più CentroSinistra #Emiliano” si presenta, mercoledì 19 gennaio iniziativa pubblica a Taranto

Si terrà mercoledì 19 gennaio, alle ore 18,00, presso l’hotel Salina, viale Unità d’Italia n. 648, a Talsano- Taranto, la presentazione della lista “Più CentroSinistra #Emiliano”, che correrà alle prossime elezioni comunali della città jonica a sostegno del candidato Sindaco Melucci.

Nel corso dell’iniziativa verrà esposto il programma della lista, frutto di un lavoro di concerto tra tutti i 32 candidati che per l’occasione si presenteranno ufficialmente agli organi d’informazione.

All’iniziativa parteciperanno Rinaldo Melucci (Candidato sindaco e sindaco uscente della città di Taranto), Mino Borraccino (Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l’attuazione del Piano Taranto), Massimo Serio (Segretario provinciale di Articolo Uno) e, in collegamento  streaming, il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

L’evento si svolgerà nel rispetto della normativa nazionale anti-Covid-19.

Per esigenze di prevenzione sanitaria saranno disponibili, in presenza, solo 250 posti a sedere, opportunamente distanziati, ma sarà possibile seguire l’evento in diretta steeming, sul canale social fb, alla pagina ufficiale di “Più CentroSinistra Taranto #Emiliano”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.