Principale Politica Diritti & Lavoro Taranto – Cittadella della Giustizia. ANCE: “Bene”

Taranto – Cittadella della Giustizia. ANCE: “Bene”

ANCE Taranto dice la sua sulla Cittadella della Giustizia, che ritiene rappresentare “un ulteriore e importante tassello nel processo di potenziamento dei servizi della nostra città”.
In una nota, a firma del presidente Fabio De Bartolomeo, “si conferma, in particolare, l’attenzione delle Istituzioni verso il rafforzamento delle principali funzioni pubbliche offerte dal capoluogo e la volontà di partecipare ai processi di rigenerazione urbana che, com’è noto, passano anche attraverso la riorganizzazione delle attività e l’ammodernamento delle strutture che ospitano i servizi pubblici”.
Taranto, secondo ANCE, “continua dunque a cambiare pian piano volto, ponendosi sempre più al centro di un complesso di investimenti pubblici e privati che, auspichiamo nel più breve tempo possibile, ridisegneranno la città per renderla sempre più moderna e funzionale”.
“Una trasformazione alla quale, come costruttori, crediamo fermamente e che sosteniamo da tempo in ogni sede chiedendo alle Istituzioni di osare, di crederci sempre più convintamente, anche facendo da apripista per stimolare gli interventi privati”, aggiunge l’organizzazione degli industriali edili.
“In questo quadro ci auguriamo che simili iniziative come quella che ha visto protagonisti Provincia e Demanio siano sempre più partecipate, coinvolgendo gli attori economici di questo territorio sin dalle battute iniziali per raccogliere contributi e suggerimenti – aggiunge De Bartolomeo -. Crediamo, infatti, che il confronto aperto e trasparente con la comunità sia il presupposto fondamentale per valorizzare lo sforzo compiuto da ciascuno nei propri ambiti e per lavorare efficacemente verso l’obiettivo comune di far crescere e sviluppare la città di Taranto”.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.