Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Checco Zalone quanto guadagna? Il patrimonio milionario dell’attore pronto a salire sul...

Checco Zalone quanto guadagna? Il patrimonio milionario dell’attore pronto a salire sul palco di Sanremo 2022

Sanremo 2022 è ormai alle porte e tra i superospiti annunciati c’è Checco Zalone. L’attore, comico e regista è riuscito a registrare al botteghino un successo dopo l’altro, diventando praticamente una certezza del panorama cinematografico italiano.

© Fornito da FUNweekDa studente e semplice impiegato, Luca Pasquale Medici di strada ne ha fatta e ha dimostrato di saper far ridere, con intelligenza e mestiere.La sua partecipazione al Festival di Sanremo accrescerà il suo patrimonio, che grazie alle sue pellicole continua a crescere nel tempo. Il film Quo Vado ha incassato in tutto 65,3 milioni di euro. Tolo Tolo al botteghino ha fatto registrare circa 46,2 milioni di euro e Cado dalle nubi 14 milioni di euro.

Si stima quindi che l’attore pugliese avrebbe incassato più di 200 milioni di euro solo con i suoi lavori cinematografici, ai quali si sommano il resto dei lavori in tv e teatro. Inoltre, l’attore gestisce la società MZL di Bari, dove confluiscono anche i diritti d’autore di Checco Zalone.

funweek.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci