Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Martina (TA) – Al Politeama Verdi Micheli in “Uomo solo in fila”

Martina (TA) – Al Politeama Verdi Micheli in “Uomo solo in fila”

Giovedì 13 gennaio sarà Maurizio Micheli ad aprire il sipario sul nuovo anno della stagione teatrale del Politeama Verdi. Il primo spettacolo del 2022 è “Uomo solo in fila” (porta ore 20.30 – sipario ore 21.00). “Uomo solo in fila” è la storia di un uomo solo. In coda. Una coda che non si sa quando è cominciata e quando finirà, in un luogo che non si sa bene cosa sia e dove sia, in coda con altri esseri umani che aspettano di essere chiamati per conoscere il loro destino. Nel frattempo Pasquale, il protagonista, aspetta e pensa a tante cose: fatti, illusioni, speranze, inquietudini, canzoni scavate nella memoria, grattate dell’anima.

Dal grande schermo al teatro, Maurizio Micheli con 45 anni di carriera alle spalle, livornese di nascita è reduce dal successo del film “I fratelli De Filippo” con regia di Sergio Rubini, dopo aver interpretato il papà di Checco Zalone nel film “Quo vado”. Micheli è apprezzato dal pubblico sia sulle scene che al cinema.

Lo spettacolo fa parte del cartellone della nuova rassegna teatrale organizzata dal Teatro Politeama Verdi di Martina Franca “Solo a Teatro”, che martedì 25 gennaio vedrà il debutto a Martina di Valentina Lodovini, con l’applauditissima messa in scena di Dario Fo e Franca Rame “Tutta casa, letto e chiesa”.

I biglietti sono disponibili sia presso la biglietteria del Politeama Verdi (aperto tutti i giorni tranne il martedì dalle ore 17:30 alle 21:30) e sia sul sito www.teatroverdi.eu

INFOLINE: tel. 080.4805080, oppure email a info@teatroverdi.eu

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.