Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Taranto – Teatro Padre Turoldo: “Live Show” di Roberto Lando & Franco Cosa

Taranto – Teatro Padre Turoldo: “Live Show” di Roberto Lando & Franco Cosa

L’epifania tutte le feste porta via …. ma porta spettacoli divertenti da non perdere. Nella calza della Befana quest’anno troviamo il “Live Show” di Roberto Lando & Franco Cosa. Una opportunità da coglie per iniziare bene il nuovo anno. Uno spettacolo che giunge dopo il successo ottenuto agli inizi di dicembre ed ora il ritorno sul palcoscenico del Cabarettista Pugliese Roberto Lando (da ZELIG lab Puglia) con i suoi monologhi a ritmo incalzante che questa volta non è solo.

Infatti sul palco con lui salirà il noto artista tarantino Franco Cosa con la sua Live Music , chitarra e voce. Un binomio nuovo che sicuramente piacerà molto al pubblico.

Lando-Cosa due facce della stessa medaglia, la medaglia di una Taranto che vede tra i suoi figli grandi artisti con eccellenti doti. Questo è un duo che unisce e mette insieme due arti, due personaggi già conosciuti dal grande pubblico, il cabaret e la musica.

Di sicuro sarà una serata scoppiettante, fresca e divertente. Cose che accadono quando l’intuito porta ad unire due artisti che nella loro vita amano intrattenere il pubblico. Due tarantini doc che amano la propria città e che entrambi, hanno calcato palcoscenici importanti dei grandi network.

Ma vediamo nello specifico come è stato costruito questo spettacolo che si terrà il 6 gennaio al Teatro Padre Turoldo, un teatro accogliente che apre i suoi battenti ed il suo sipario anche nel nuovo anno con una ricca programmazione.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 18,00.

Costo del biglietto posto unico numerato €12,00. La prevendita dei ticket di ingresso è già attiva nei seguenti punti vendita: botteghino dei Teatro Turoldo, via Laclos, 5 (tutti i giorni dopo le 17:00)

Il musicista tarantino, Franco Cosa, vi trasporterà in un mare di emozioni con pezzi dei più grandi cantautori italiani come Pino Daniele, Francesco De Gregori, Lucio Dalla, ecc… ma non mancheranno alcuni di suoi brani, popolari, dedicati alla sua città natia.

Il cabarettista Roberto Lando invece, così come ci ha abituati, con le sue battute farà ridere il pubblico presente.

Per info e prenotazioni contattare il seguente numero telefonico: 380.7715502

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.