Principale Politica Diritti & Lavoro Presentato il libro “Matteo La Torre – Storia di un imprenditore” biografia...

Presentato il libro “Matteo La Torre – Storia di un imprenditore” biografia del fondatore del Gruppo Siem – Euronics

Venerdì scorso, 10 dicembre, è stato presentato il libro-biografia di Matteo La Torre, imprenditore di Foggia, fondatore del noto Gruppo Siem. Una realtà imprenditoriale di riferimento in Puglia e leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica della Regione. 

Matteo La Torre ripercorre nella pubblicazione le tappe fondamentali della sua vita, a partire dai ricordi della sua infanzia nella Foggia bombardata, per tracciare a seguire tutte le tappe del suo percorso professionale e dello sviluppo dell’azienda che oggi conta su una rete di 31 punti vendita Euronics diretti e 80 indiretti e una forza lavoro di oltre 800 dipendenti. 

“Ho scritto questo libro perché mi piacerebbe che il mio percorso lavorativo fosse la testimonianza tangibile che qualsiasi obiettivo si può raggiungere. Tutti possono arrivare in alto, indipendentemente dal contesto sociale in cui vivono e dalle difficoltà che sono costretti ad affrontare. L’importante è avere idee, coraggio e perseveranza” ha commentato Matteo La Torre, Presidente Gruppo Siem – Euronics. 

Una storia che conferma l’eccellenza del tessuto imprenditoriale pugliese e vuole essere uno stimolo per le nuove generazioni in un momento per loro particolarmente complesso.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.