Principale Attualità & Cronaca Auto si ribalta sulla San Giorgio Jonico-Pulsano – Indenne il conducente

Auto si ribalta sulla San Giorgio Jonico-Pulsano – Indenne il conducente

Incidente stradale per fortuna senza gravi conseguenze questa sera, poco prima delle 19.00, sulla San Giorgio-Pulsano, dove un’auto, a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, è uscita fuori strada ribaltandosi.

Il conducente ha subìto solo lievi ferite, tanto che è stato lui stesso ad allertare i soccorsi nonostante fosse rimasto intrappolato tra le lamiere.

Sul posto i Carabinieri di Pulsano, un’ambulanza del 118 ma anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a recuperare l’auto andata distrutta.

È l’ennesimo sinistro che si verifica sulla trafficata provinciale San Giorgio-Pulsano, arteria ad elevata pericolosità anche per la mancanza di illuminazione.

Si registra l’intervento del Consigliere Di Lena :

“Durante il consiglio comunale del 19 Novembre 2021 , visti i numerosi incidenti nella strada in questione è stata approvata la mozione del Consigliere di opposizione Angelo Di Lena per la messa in sicurezza con un emendamento aggiuntivo della maggioranza, ma ad oggi, a distanza di 20 giorni,  ancora non sono partiti gli atti consequenziali .

Di Lena è indignato perché intanto stasera c’è stato un altro incidente , fortunatamente non mortale.
Nel consiglio comunale di martedì 14 Dicembre chiederò all’Assessore preposto cosa  sta aspettando per inviare le nostre richieste alla Provincia di Taranto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.