Principale Politica Taranto – Centro Sinistra – Gianni Liviano chiede le primarie per scegliere...

Taranto – Centro Sinistra – Gianni Liviano chiede le primarie per scegliere il Sindaco

Mi sorprende molto apprendere che alcuni autorevoli esponenti del centro sinistra non siano disponibili a fare a Taranto le elezioni primarie per la scelta del candidato sindaco.

In un contesto democratico, mi pare  legittimo che qualcuno, nello stesso perimetro elettorale, possa ritenere che si possa ulteriormente migliorare la qualità della gestione cittadina.

Sinceramente CHIEDERE LE PRIMARIE con un sindaco che è stato sfiduciato da un pezzo della sua stessa maggioranza, NON mi pare un reato di lesa maestà, né una compromissione con alcuno.

 

Siccome MELUCCI è molto apprezzato, non avrebbe probabilmente alcun problema a vincere eventuali primarie e nel contempo, anche chi eventualmente potesse nutrire il desiderio di dare un contributo nella diversità e fuori dal pensiero unico barese, così potrebbe sentirsi maggiormente accolto.

Negare le PRIMARIE non mi pare una grande scelta di democrazia.

Al fine di poter fornire alla mia comunità cittadina, il mio contributo, io Chiedo di poter realizzare le PRIMARIE nel centro sinistra al fine di costruire un campo ancora più largo che sia  capace di smarcarsi dalla sudditanza politica verso il Presidente Emiliano

Gianni Liviano

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.