Home Cronaca Taranto. Prenotazione appuntamenti online e presentazione istanze di autotutela

Taranto. Prenotazione appuntamenti online e presentazione istanze di autotutela

La Direzione Entrate Comunali  informa che è possibile prenotare l’appuntamento per le pratiche tributarie, presso gli uffici del Comune di Taranto, al seguente indirizzo internet:

https://taranto.comune-online.it/web/prenotazioni/prenotazioni-online

attraverso il link ” Le mie prenotazioni” (se il prenotante coincide con chi richiede il servizio) o “Prenotazioni On Line per conto terzi” (se il prenotante non coincide con chi richiede il servizio).

Gli interessati possono prenotare l’appuntamento autenticandosi con una delle modalità stabilite per l’accesso ai servizi on-line della Pubblica Amministrazione: SPID, CIE, CNS, scegliendo il giorno e l’orario.

A seguito della prenotazione, gli utenti dovranno recarsi in ufficio muniti della modulistica  necessaria nonchè di copia del documento di riconoscimento.

La modulistica è scaricabile al seguente indirizzo:

https://www.comune.taranto.it/index.php/elenco-servizi/modulistica-dei-procedimenti

Nel caso di presentazione di istanze per conto terzi, oltre a quanto sopraindicato, sarà necessario presentare apposita delega con allegata copia del documento di identità del delegato e del delegante.

Qualora si dovesse presentare richiesta di autotutela, a seguito di avviso di accertamento, sarà necessario procedere mediante istanza on line, autenticandosi con una delle modalità stabilite per l’accesso ai servizi on-line SPID, CIE, CNS, seguendo l’iter procedurale presente al seguente link:

https://sportellotelematico.comune.taranto.it/action:s_italia:accertamento.tributario;annullamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui