Principale Attualità & Cronaca Politecnico di Torino: Top Experiences

Politecnico di Torino: Top Experiences

Non vi nascondo che sono onorato di essere Relatore con la partecipazione dell’attuale Rettore Prof. Guido Saracco, gli altri due Rettori che ho avuto dal 2008 parteciperanno a distanza: Prof. Francesco Profumo e Prof. Marco Gilli, quest’ultimo attualmente Rappresentante culturale in USA.
In passato ho fatto sempre il Moderatore in Top Experiences, un Evento che ho creato con l’Amico Prof. Donato Firrao, che allora era Preside della I^ Facoltà d’Ingegneria. Il 10 Dic.
il Prof. Guido Perboli, farà da Moderatore, e riuscirà a bloccare ogni eventuale mia emozione e a stimolare i giovani nelle loro curiosità con domande sul mio viaggio e sulla lezione:
 e-Leadership ed Etica della responsabilità: managers nell’era digitale.
Top Experiences è stato pensato per trasmettere agli Studenti valori umani ed etici, attraverso la testimonianza del percorso professionale, realizzato da ex Alunni del Politecnico di Torino.
Oggi con la trasmissione in streaming sulla piattaforma www.polito.it possono condividere gli eventi come Top Experiences in diretta o la successiva registrazione tutti gli Studenti ca. 35.000 (di cui almeno 15% di altri Paesi) e i 5.000 Docenti, Ricercatori e Tecnici.
A chi di Voi, non potrà  partecipare, in streaming, per concomitanti  impegni professionali, chiedo di farmi pervenire un messaggio che unirò agli altri per distribuirli agli Studenti, successivamente, con il Report dell’evento e la mia Relazione.
Grazie
Buon Cammino a Tutti
Antonino Giannone
Presidente Comitato Scientifico Fondazione Democrazia Cristiana/Fiorentino Sullo

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.