Home Cronaca Solidarietà e vicinanza degli OSS al Dr Rollo per il concorso pubblico...

Solidarietà e vicinanza degli OSS al Dr Rollo per il concorso pubblico “Riuniti di Foggia”

Egregio Dr. ROLLO,

appresa la notizia a mezzo stampa dell’atto intimidatorio rivolto alla Sua persona in qualità di Direttore Generale della ASL di Lecce, tutti gli Operatori Socio Sanitari di Lecce risultati idonei dal concorso Regionale indetto dal “Riuniti di Foggia” che hanno prestato servizio o che ancora sono in servizio p/o la ASL di Lecce

 

SI DISSOCIANO

 

dall’atto ed esprimono tutta la solidarietà, la vicinanza ed il sostegno sia sotto l’aspetto professionale che umano.

 

Non è né tollerabile né tantomeno accettabile che una persona ed un professionista che si è sempre distinto per professionalità, lealtà, umanità si ritrovi minacciato di morte.

 

Tale gesto certamente preoccupa molto e non fa altro che aggravare il clima di tensione che si è creato anche a causa della Pandemia in atto.

 

Tutti gli OSS

….

Recuperiamo e integriamo il comunicato stampa OSS grazie alla testata  Lecce Prima

Sono stati recapitati a casa, con un biglietto in cui si intima di prorogare i contratti in scadenza di trenta dipendenti attualmente in servizio, a tempo determinato. La lettera con due bossoli, come spiega la testata leccese, in busta anonima intende minacciare di morte il dirigente dell’Asl di Lecce dr Rollo. Questo spiega il comunicato stampa degli OSS. (Redazione)

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui