Home Cronaca La provinciale  Poggiorsini-Spinazzola piena di buchi. Responsabile la BAT

La provinciale  Poggiorsini-Spinazzola piena di buchi. Responsabile la BAT

Giovanni Mercadante

La  ex Statale 97 sul tratto Poggiorsini-Spinazzola abbandonata, senza alcuna manutenzione.

Il rischio più grosso è il tratto sulla curva con fascio di binari e casello ferroviario  disattivati. Un tratto pericolosissimo con buche profonde e sede stradale ovviamente dissestata per la rugosità dell’asfalto.

Questa nota  viene segnalata alla nostra Redazione da Carlo Moramarco, referente territoriale dell’Associazione Nazionale Cultura&Identità, il quale fa sapere  che è uno dei diversi tratti da mettere in sicurezza urgentemente.

Trattasi della ex Strada Provinciale di Bari n.230 (già S.S.97) ora Strada Provinciale della Provincia  BAT n. 4 “Delle Murge” (nel territorio di Spinazzola, fuori PNAM, ma a ridosso dello stesso Parco nazionale dell’Alta Murgia, in prossimità dei binari della Ferrovia dello Stato dismessa); cartelli della Strada della Provincia BAT mai messi (sono presenti ancora i vecchi cartelli della provincia di Bari).

Presenza di buche, assenza di segnaletica orizzontale, verticale, luminosa e antinebbia nel tratto da Poggiorsini a Spinazzola e viceversa.

Fatto già presente, aggiunge Carlo Moramarco, a chi di competenza. Strada trafficata e pericolosa. Ci deve scappare il morto per sistemare la strada?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui