Principale Politica Taranto – Melucci lunedì 22 in Via Mignogna incontra i sostenitori

Taranto – Melucci lunedì 22 in Via Mignogna incontra i sostenitori

Taranto – E’ la strada del centro pedonale per eccellenza piena di illuminazioni di questo lungo Natale tarantino, quella che Lunedì 22 Novembre alle 17.30 si riempirà di sostenitori del sindaco di Taranto Rinaldo Melucci.

Qui gli organizzatori dell’evento si augurano che i tarantini siano numerosi “per dare sostegno, tutti insieme, a chi ha lavorato in questi anni per la rinascita di Taranto”.

Certo che dimissioni fatte di notte, con le foto dei responsabili messe il giorno dopo sui social, come fanno le testate con le retate notturne della polizia, rendono il fattaccio davvero noir.

Anche perché gli ingredienti dell’intrigo ci sono tutti, pare che manchi il soggetto, nome e cognome  di chi ha presentato il plico con le firme dopo la Pec notturna delle dimissioni. Ma è quisquilia.

Ora si pensa già al commissario, per questi mesi che ci separano dalle elezioni, nella primavera del 2022.

Insomma va da sé che questo evento ha messo tutti già in corsa e in campagna elettorale anticipata e quindi sarà anche lunga e questo happening di lunedì sarà la conta del sindaco dimissionato, raccoglieremo gli umori e vedremo chi c’è veramente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.