Principale Ambiente, Natura & Salute Taranto – Articolo Uno sul Cup chiede incontro all’Asl

Taranto – Articolo Uno sul Cup chiede incontro all’Asl

Segr. Massimo Serio (Articolo Uno Fed. Taranto), Riorganizzazione Cup jonici: chiesto incontro  D.G. ASL Ta e A.U. Sanitaservice

 

Con una nota urgente, come Articolo Uno Federazione di Taranto, abbiamo chiesto un incontro al Direttore Generale della Asl di Taranto, Stefano Rossi ed all’Amministratore Unico di Sanitaservice, Vito Santoro, per sottoporre alla loro attenzione alcune problematiche legate alla riorganizzazione dei Cup della nostra provincia.

Si tratta di una questione molto sentita sul nostro territorio che non può essere sottovalutata, pertanto sentiamo il dovere di contribuire a far migliorare i servizi, nel post pandemia, in occasione dell’ammodernamento tecnologico che sta avvenendo nella ASL Taranto.

Riteniamo importante  attenzionare  i principali campi dell’offerta sanitaria sul territorio, l’anagrafe, le prenotazioni, puntare i riflettori sulle liste d’attesa dove occorrono maggiori risorse e personale soprattutto medico.

Chiederemo una attenta analisi dei fabbisogni dei cittadini, affinché efficienti servizi possano essere erogati in tutta la provincia all’intera popolazione, compresa quella senza alfabetizzazione digitale.

Nostra premura è tutelare i cittadini della provincia di Taranto, affinchè la riorganizzazione dei servizi socio-sanitari non penalizzi l’utenza bensì rispetti il più possibile connotati di prossimità.

Massimo Serio

Segretario Provinciale Articolo Uno Federazione di Taranto

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.