Principale Attualità & Cronaca Al Commendator Luigi Galantucci di GIELLE le congratulazioni del Corrierepl.it per il 55° anniversario...

Al Commendator Luigi Galantucci di GIELLE le congratulazioni del Corrierepl.it per il 55° anniversario dell’azienda e il suo 80° compleanno

Giovanni Mercadante

foto di copertina Commendator Luigi Galantucci

Per un imprenditore la  più grande soddisfazione è di dimostrare le proprie capacità di fare impresa. Parlare del Commendatore Luigi Galantucci partito da zero, non basta un solo un libro.

Fortunatamente lo scrivente ha avuto la fortuna di dedicargli in più occasioni un profilo aziendale, ricco e corposo, soprattutto nell’ultima pubblicazione: “ALTAMURA PRODUCE, libro d’oro delle Eccellenze imprenditoriali e produttive”/Giovanni Mercadante/Arti Grafiche Pecoraro/Altamura/2020. 

“Quando ti guardi indietro a 80 anni – ha dichiarato Luigi Galantucci –  i tuoi ricordi sono carichi di soddisfazioni per i successi guadagnati con fatica. Quando festeggi 80 anni, il tuo cuore è colmo di amore e di gioia. Quando compi 80 anni, guardi al futuro ancora carico di sogni e desideri da realizzare”.

Oggi, in occasione del suo 80° compleanno e del 55° anniversario della fondazione della sua azienda, da queste colonne  gli giungano  i più fervidi e  migliori auguri da parte dello scrivente, del Direttore  Cav. Dott. Antonio Peragine e di tutta la Redazione. Per la circostanza, pubblichiamo  l’attestato di merito  consegnatogli l’anno scorso.

Dopo aver conquistato i mercati italiani e internazionali con i suoi sistemi antincendio, sabato 30 ottobre il fondatore del brand GIELLE, LUIGI, infiamma le sue candeline fra la gioia e l’amore di figli, amici e team imprenditoriale, giunto al suo cinquantaseiesimo anniversario.

Il Commendator Luigi Galantucci con i figli Rosanna e Vincenzo, Top Manager dell’azienda di famiglia

Da Business Leader affezionato al lavoro, alla sua speciale (e sempre glamour) moglie Ninetta e ai suoi figli Vincenzo e Rosanna, l’inventario di imprese e traguardi dei suoi primi 80 anni, risplende della stessa generosità con la quale si è sempre prodigato per la sua terra.

Uomo di altri tempi, incessante nel perseguire i suoi obiettivi percorrendo il doppio binario del Fondatore e CEO Gielle, il Commendator Luigi Galantucci è entrato prepotentemente nella storia del Management e dei valori generazionali.

Dal raduno nel piazzale Gielle alle 11.30, la mega festa dei 4 x 20 del Commendator Luigi Galantucci proseguirà per tutto il giorno al Parco dei Templari, scenario di un “happening” imperdibile.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.