Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Iniziativa con le scuole di #perbrindisi

Iniziativa con le scuole di #perbrindisi

Nella mattinata odierna il direttore commerciale biancazzurro Damiano Pozzessere e capitan Michele Spinelli hanno fatto visita all’Istituto Comprensivo “Casale” per presentare l’iniziativa volta ad avvicinare i più piccoli alla squadra della propria città.

#perbrindisi darà infatti la possibilità ai giovani studenti di vivere a contatto diretto con i biancazzurri grazie ad alcune iniziative a loro dedicate.

La prima riguarda il derby col Fasano, in programma per Domenica 31 Ottobre alle ore 14.30: a loro e ai loro genitori sarà infatti riservato l’ingresso in gradinata al costo simbolico di 1 euro (1 euro a nucleo familiare).

Nel corso della stagione verranno coinvolte tutte le scuole della città. L’iniziativa è rivolta anche alle scuole calcio del territorio: per il match di domenica, infatti, sono stati coinvolti i piccoli atleti delle scuole calcio Cedas e Nitor.

“La volontà del club – spiega Damiano Pozzessere – è di avvicinare la città alla squadra per valorizzare la  storia sportiva di un club che ha un passato importante e che mira a crescere attraverso un progetto sportivo e dirigenziale ben definito.

A nome della SSD Brindisi ringrazio la dirigente scolastica dell’istituto Comprensivo “Casale” per l’accoglienza e l’entusiasmo con il quale ha sposato l’iniziativa”.

#biancazzurri #ForzaBrindisi #SerieD

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.