Principale Attualità & Cronaca Bari pride su affossamento ddl Zan

Bari pride su affossamento ddl Zan

Il coordinamento Bari Pride esprime forte il proprio dissenso in merito all’affossamento del disegno di legge Zan contro l’omolesbobitransfobia, la misoginia e l’abilismo.

La piazza di sabato 23 ottobre rappresenta il cambiamento inarrestabile che travolgerà le istituzioni, se queste continueranno a dimostrarsi distanti e a non saper interpretare i segni di una società che per l’ennesima volta dà prova di essere molto più avanti di un disegno di legge che costituiva già, nella sua approvazione alla Camera, un compromesso con le altre forze politiche.

“Il muro contro muro è indispensabile quando gli interlocutori fanno il gioco delle tre carte, puntualmente al ribasso. Siamo stanchə delle briciole, di sentirci dire cosa è meglio per noi e cosa possiamo volere” dichiara Leoluca Armigero, portavoce Bari Pride.
“Siamo stanchə di questi autentici dinosauri che esultano poi come degli ultràs quando il dolore di chi subisce discriminazioni viene soffocato dal loro pensiero retrogrado: è con questa gente che dovremmo trovare un’intesa?
Saremo il rimedio a questi rigurgiti fascisti.” 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.