Home Cultura & Società Andreban Fair: la prima fiera d’innovazione digitale a Lequile

Andreban Fair: la prima fiera d’innovazione digitale a Lequile

Stand, ospiti e laboratori di stampa e modellazione 3D, droni, robotica con Lego e ripresa e montaggio video

Domenica 24 ottobre 2021  Palazzo Andrioli in Piazza San Vito, Lequile, dalle ore 16 alle ore 21 

Andreban, la giovanissima startup specializzata in servizi tecnologici di ultima generazione, promuove e organizza “Andreban Fair”, la prima fiera d’innovazione digitale a Lequile, cittadina salentina alle porte di Lecce. L’evento avrà luogo domani, domenica 24 ottobre, presso Palazzo Andrioli in Piazza San Vito, Lequile, dalle ore 16 alle ore 21.

La fiera è ad accesso libero (con Green pass) e prevede la presenza di stand espositivi di aziende e startup salentine, tra cui anche Mabasta, la startup sociale che lotta dal basso contro ogni forma di bullismo e cyberbullismo.

Saranno anche presenti degli ospiti, tra cui: Luisa Rizzo, la giovanissima pilota FPV, Mirko Cazzato, team leader di Mabasta e tra i 10 finalisti al Global Student Prize, Boris Landoni, responsabile tecnico del gruppo Futura Elettronica, Daniele Manni, docente di informatica e imprenditorialità.

Molto interessanti saranno i quattro laboratori attivi a cui i partecipanti potranno assister, comprendono: stampa e modellazione 3D, ripresa e montaggio video, pilotaggio di drone e programmazione di schede elettroniche e robot Lego.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.andreban.com/fair oppure telefonare al numero 0832.1827872

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui