Principale Ambiente & Salute La Fiera del Mare alla terza edizione: dal 15 al 17 ottobre...

La Fiera del Mare alla terza edizione: dal 15 al 17 ottobre in Villa Peripato

Ci siamo! Eccoci alla Fiera del Mare di Taranto, già alla sua terza edizione.

Dal 15 al 17 ottobre 2021, la città di Taranto ospiterà la Fiera del Mare: un evento finanziato dalla Regione Puglia in collaborazione con il Comune di Taranto che tornerà ad animare la città dei due mari.

Si tratta di una edizione, come scrive in un comunicato il consigliere Mino Borraccino: ”

dopo quelle del 2019 e del 2020 fortemente volute dall’Assessorato allo Sviluppo economico della Regione Puglia per valorizzare la risorsa mare e favorire la crescita economica e sociale del territorio, all’insegna della sostenibilità ambientale”.

Ma c’è una differenza. Rispetto alle precedenti edizioni, che si svolsero al Molo S. Eligio, la Fiera quest’anno si svolgerà nella centrale Villa Peripato con un ricco programma che prevede una serie di eventi a cura del Comune di Taranto.

” Leitmotiv sarà naturalmente la blue economy con stand a tema, workshop, mostre, degustazioni” ci dice il consigliere Borraccino che si sente di ringraziare “l’assessore Alessandro Delli Noci, il Presidente Michele Emiliano, che ha creduto sin dall’inizio a questo progetto, quanto mai appropriato per la nostra città da sempre saldamente legata all’economia del mare, il Sindaco Rinaldo Melucci e l’assessore allo sviluppo economico del Comune di Taranto, Fabrizio Manzulli.”

Non ci resta che partecipare a questa fiera del Mare nella nuova location molto cara ai tarantini della città e del Borgo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.