Home Eventi & Spettacoli Mediterranean Aerospace Matching, evento dedicato all’aerospazio

Mediterranean Aerospace Matching, evento dedicato all’aerospazio

Nell’Aeroporto di Taranto-Grottaglie ha avuto inizio il Mediterranean Aerospace Matching, il primo evento internazionale dedicato all’#aerospazio organizzato in Puglia.

di Francesca Leoci

22 settembre 2021 – Nell’Aeroporto di Taranto-Grottaglie ha alloggiato, fin dalla giornata di ieri, l’evento Mediterranean Aerospace Matching che ha visto partecipi 90 relatori, oltre 1000 partecipanti iscritti, pitch e dimostrazioni di volo per costruire il futuro attraverso l’aerospazio.

Nel vasto aeroporto Marcello Arlotta di Taranto-Grottaglie, la Regione Puglia ha presentato l’evento come il più grande investimento nel settore dell’aerospazio che la Regione Puglia considera altamente strategico, che ha generato circa 400 milioni di euro attraverso gli strumenti di agevolazione regionali, così come ricordato dall’assessore allo Sviluppo Economico Alessandro Delli Noci.

Insieme ai progetti di sostenibilità ambientale e di utilizzo di combustibili innovativi e materiali ultraleggeri, Mediterranean Aerospace Matching presenta l’innovazione tecnologica nel campo aerospaziale capace di mettere in contatto grandi aziende, investitori e startup.

Ecco cosa prevede il programma completo del Mediterranean Aerospace Matching: clicca qui.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui