Home Sport & Motori Baseball: torna la quinta edizione dell’evento promozionale

Baseball: torna la quinta edizione dell’evento promozionale

Domenica 19 settembre e Domenica 3 ottobre presso il Parco II Giugno a Bari

Mosè Serino

Come già visto  all’ultima edizione della Fiera del Levante (2019)  l’ APD Baseball Club Bari Warriors  rappresentata dal dott. Vincenzo Serino  farà conoscere agli ospiti il “gonfiabile” ossia il “ tunnel di battuta” dove sotto la supervisione dei tecnici federali Marco e Mosè Serino (con un passato di giocatore di baseball in serie A), adulti e bambini hanno la possibilità di  cimentarsi nel gioco del Baseball provando dei turni di battuta all’interno del tunnel e partecipando a partitelle di minibaseball. 

Gli appassionati del baseball potranno anche salutare il preparatore atletico della nazionale di baseball under 12 neo Campione d’Europa 2021 Mosè Serino.

La battuta nel baseball è considerato uno dei gesti tecnici più impegnativi, rappresenta un mix di movimenti in perfetta coordinazione e successione tra loro che consentono di colpire la palla nel modo migliore e con la massima forza possibile.

Col nostro  TUNNEL GONFIABILE   daremo la possibilità di provare a battere la pallina da baseball lanciata da una macchina “sparapalle”.

Gli eventi saranno completamente gratuiti, dalle ore 10.00 alle ore 18.30 presso il Parco II Giugno.

Ti aspettiamo Domenica!

Provaci anche tu!

Info: http://bcbariwarriors.altervista.org/  

John Rocco  Ferrara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui