Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Pattinaggio Artistico Taranto. Anna Basile e Sarah Carone al prestigioso Trofeo delle...

Pattinaggio Artistico Taranto. Anna Basile e Sarah Carone al prestigioso Trofeo delle Regioni

A seguire le due atlete tarantine all’evento di Prato la loro allenatrice Ilaria Di Maglie: “Abbiamo lavorato tutto l’anno per arrivare fino a qui”

Anna Basile e Sarah Carone sono le atlete dell’Asd Pattinaggio Artistico Taranto che rappresenteranno la Puglia al prestigioso Trofeo delle Regioni, valevole come Campionato Nazionale per le categorie giovanili. 

All’evento in corso di svolgimento al Palazzetto dello Sport di Prato, Anna Basile gareggerá oggi 17 settembre per la categoria Giovanissimi B, mentre Sarah Carone entrerà in gara sabato 18 settembre nella categoria Esordienti A.

A seguirle la loro allenatrice Ilaria Di Maglie: “Abbiamo lavorato tutto l’anno per arrivare fin qui. Prima di ogni cosa, sono orgogliosa del percorso che abbiamo affrontato, della crescita individuale e sportiva che con piacere ho potuto constatare. So che in pista daranno tutte loro stesse. Ora incrociamo le dita e tifiamo per loro!”.

 



Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.