Home Autonomie locali Servizi igienici non utilizzabili all’Ospedale San Paolo, con tanti cartelli ” Toilette...

Servizi igienici non utilizzabili all’Ospedale San Paolo, con tanti cartelli ” Toilette ” ?

Riceviamo e pubblichiamo

BARI – Alcuni soci dell’ associazione culturale 3P di Gravina in Puglia ( Partecipare, produrre e progredire) presieduta da Franco Nacucchi, hanno evidenziato alcuni disagi presso l’ Ospedale San Paolo di Bari, in riferimento ai servizi igienici non utilizzabili.

Il sabato restano completamente chiusi.

Ci sono  tanti  cartelli per indicare la ” Toilette “, si arriva sul posto e alcuni giorni completamente chiusi, altri giorni, la sorpresa, bagno aperto ma non utilizzabile perchè i vari oggetti  sanitari sono coperti da buste nere di platica, come nella foto .

Si chiede a chi di competenza di provvedere a mettere a  disposizione degli utenti , i vari servizi sanitari, da poter utilizzare nel modo corretto.

Alcuni utenti, si impegnano a segnalare detti disagi alla Regione Puglia, Assessorato alla Sanità, al sindaco di Bari, alla Direzione Sanitaria e Amministrativa dell’ Ospedale San Paolo di Bari.

Si dà atto che molti utenti, hanno espresso un parere soddisfacente dei vari  Operatori Sanitari che operano con alta professionalità, anche se necessita integrare con altro personale per i vari servizi sanitari e amministrativi.

Utile e apprezzata,  la zona parcheggio riservata al pubblico, spazio riservato ai diversamente abili, e spazio di parcheggio ” Rosa ” area destinata esclusivamente alla sosta delle auto utilizzate dalle donne in gravidanza e dalle neomamme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui