Principale Ambiente, Natura & Salute Raccolta rifiuti in Viale Luigi Pinto a Foggia

Raccolta rifiuti in Viale Luigi Pinto a Foggia

Continuano gli interventi di pulizia dei volontari de La Via della Felicità.

La settimana scorsa i volontari sono stati impegnati nella pulizia del Viale Luigi Pinto a Foggia. Ma non riuscendo a raccogliere tutti i rifiuti abbandonati sono tornati anche Martedì 3 Agosto alle ore 19:00.

I volontari de La Via della Felicità hanno ripulito il viale iniziando all’altezza della Piscina Comunale. Più di 10 i sacchi raccolti tra plastica, cartacce, lattine, bottiglie di vetro e foglie secche.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il gruppo che da pochi mesi ha iniziato a prendersi cura di alcune aree della città ha già ricevuto molti consensi dai cittadini che hanno fatto i complimenti ai volontari per il loro operato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Via della Felicità nasce da un gruppo di cittadini che sostengono il capitolo numero 12 dell’omonima guida la buon senso scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard che suggerisce: “Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare a prendersi cura del pianeta. Si inizia con l’impegno personale. Si prosegue suggerendo agli altri di fare altrettanto. L’Uomo ha raggiunto la capacità potenziale di distruggere il pianeta. Ora deve essere portato al punto di essere in grado di salvarlo e di agire per farlo. Dopotutto è il posto in cui viviamo.”

Le attività proseguiranno nelle prossime settimane. Per partecipare contatta il numero il 349.809.2540 (Marina) o scrivi a laviadellafelicitapuglia@gmail.com .

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.