Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli A Fermo il tour “Dinosauri in città”, produzione inglese mai vista in...

A Fermo il tour “Dinosauri in città”, produzione inglese mai vista in Italia

Dal 13 al 22 agosto, lo spettacolo interattivo con giganteschi dinosauri animati

Il mondo giurassico vi travolgerà e sarà ritorno alla preistoria con “Dinosauri in città”, uno spettacolo interattivo, un viaggio esplorativo, emozionale, ludico e didattico, che arriva per la prima volta in Italia dall’Inghilterra, produzione di una grande azienda inglese. Il tour itinerante è a Fermo dal 13 al 22 agosto.

La tensostruttura è allestita presso Porto S.Giorgio (dietro chiesa S.Maria a Mare) ampiamente arieggiata e spaziosa, si tratta di circa 1500 mq totali di esposizione, dove si potranno  ammirare e interagire, con i modelli animatronici di dinosauri a grandezza naturale.

In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 23.00.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3348979518 e visitare il sito www.dinosauriincitta.it

Ingresso ogni ora nel rispetto delle normative anti-Covid e sempre per la sicurezza dello spettatore: sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé, misurazione temperatura.

Dal Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, al Mamenchi lungo 22 metri, sono solo alcuni tra i dinosauri presenti in questa straordinaria produzione 2021, per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico, che torna nuovamente alla ribalta e che scuote un notevole interesse anche per l’imminente uscita del terzo capitolo della saga Jurassic Park posticipato nel 2022 nelle sale cinematografiche.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.